Alla Royal Rumble Gunther ha sfoderato una prestazione incredibile ma quello che ha fatto sognare il WWE Universe è stato il faccia a faccia con Brock Lesnar durante il Royal Rumble Match; i fan, infatti, sognano da tempo un incontro tra i due e la compagnia ha seriamente considerato l’intenzione di proporlo a WrestleMania 39 ma, purtroppo, ci ha messo poco a cambiare idea.
Brock Lesnar vs. Gunther prima o poi si farà
I piani per un match tra Brock Lesnar e Gunther sono solo stati rimandati: è questo quello che ha riportato qualche ora fa Sports Illustrated, che ha potuto confermare che senza dubbio la WWE ha intenzione di farli affrontare in futuro. L’idea sarebbe di dare prima all’attuale Intercontinental Champion un altro anno per aumentare il suo status e diventare una minaccia credibile per The Beast.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.