giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNewsWWE: Bron Breakker commenta la perdita del titolo

WWE: Bron Breakker commenta la perdita del titolo

Il main event di Roadblock ha visto Ziggler vincere il titolo NXT in un Triple Threat battendo Tommaso Ciampa e Bron Breakker, l’ex campione.

Bron ha parlato con Joey Hayden di DallasNews.com mercoledì mattina e ha ammesso di essere ancora sotto shock per l’accaduto.

“Sono… sono ancora un po’ sotto shock. Sai, è quello che è”, ha detto Breakker mercoledì mattina. “Non c’è niente che io possa fare adesso. È finita. Ti svegli, ti rimetti in sesto, torni al lavoro. Per quanto riguarda Dolph Ziggler – e Bobby Roode, se è per questo – non siamo affatto vicini alla fine. Sono sicuro che li incontrerò di nuovo lungo la strada. Ora devo solo migliorare”.

Si dice che Breakker otterrà una rivincita a NXT Stand & Deliver durante il weekend di WrestleMania 38, ma ciò non è stato confermato al momento della stesura di questo articolo.

Breakker ha commentato così un possibile incontro a Stand & Deliver contro Ziggler: “Lo spero. Vedremo“.

Si dice che Breakker sarà presto spostato nel roster principale. Lui e Ciampa sono in programma per gli eventi live di RAW di questo fine settimana, probabilmente contro Roode e Ziggler in tag team.

FONTE: WRESTLINGINC.COM 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI