Bron Breakker sta vivendo un periodo piuttosto soddisfacente: di recente ha conquistato gli NXT Tag Team Championship insieme a Baron Corbin e venerdì, durante la sua seconda apparizione a SmackDown, è stato protagonista di una vittoria impressionante. Gli sono serviti infatti solo sei secondi per eseguire la sua Spear ai danni di Xyon Quinn, al ritorno sul ring dopo una lunga assenza, e festeggiare la vittoria. Solo la prima di una lunga serie, almeno secondo le parole spese dopo la puntata.
Bron Breakker ha fame di vittoria e fa un appello alla WWE dopo la puntata di SmackDown
La vittoria fulminea dell’ultima puntata di SmackDown ha galvanizzato e non poco Bron Breakker, che si è rivolto così alla WWE dopo lo show:
"The DAWG of WWE is here" 😤@bronbreakkerwwe is ready to take over #SmackDown! pic.twitter.com/BkVBz4a5om
— WWE (@WWE) March 2, 2024
“Vittoria numero due per Bron Breakker a SmackDown. Continuate a darmi in pasto degli avversari e continuerò a battere tutti quanti, è arrivato il boss della WWE”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.