Bron Breakker è arrivato a NXT con molte aspettative e, tutto sommato, può ritenersi ampiamente soddisfatto del suo stint nello show giallo che, a dire il vero, non è ancora terminato, nonostante molti fan lo attendano da tempo nel main roster. In tutto questo tempo in WWE Bron ha sempre utilizzato la Spear come sua finisher e finalmente qualcuno gli ha chiesto dell’inevitabile paragone con Roman Reigns.
Bron Breakker esegue la Spear meglio di Roman Reigns?
Recentemente intervistato da Stick to Wrestling, Bron Breakker ha parlato di un eventuale feud con Roman Reigns in futuro:
“Certo che mi piacerebbe. Roman è il campione, il Tribal Chief, il migliore, è fantastico ed è tutto quello che dice di essere. Quando io eseguo la Spear, però, gli avversari non si rialzano, provo a dargli più dolore possibile, questa è la differenza tra di noi. So che la mia Spear è migliore, non c’è discussione, vedete i filmati. I miei numeri provano che nessuno è più rapido di me, salta più in alto o più in lungo di me. Sono l’atleta migliore qui, senza dubbio, e la mia Spear è sicuramente migliore”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.