giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNewsWWE: Bron Breakker presto nel main roster? Dave Meltzer non è d'accordo

WWE: Bron Breakker presto nel main roster? Dave Meltzer non è d’accordo

Bron Breakker, il figlio del neo Hall of Fame Rick Steiner, ha avuto molto successo sin dal suo debutto ad NXT 2.0 nel settembre dello scorso anno. Breakker ha dominato finora nella sua breve carriera ad NXT, e questo sembrerebbe essere solo l’inizio per lui.

Breakker non è stato in grado di sconfiggere Dolph Ziggler a Stand & Deliver, ma dal momento che Ziggler è ancora campione, ciò potrebbe fornire un’opportunità a Dolph di rimanere ad NXT mentre Breakker potrebbe fare il tanto atteso salto di qualità nel main roster.

Dave Meltzer del Wrestling Observer Radio ha recentemente detto la sua sul fatto che la WWE stia affrettando le cose con lui e secondo la sua opinione non hanno davvero bisogno di fare le cose così in fretta, infatti ritiene che Bron potrebbe fare di meglio con un anno in più ad NXT 2.0 prima di passare a Raw o a SmackDown.

“So che migliora sempre di più, ma non lo farei correre così velocemente. Non credo che debbano costruirlo così in fretta per il main roster. E’ davvero bravo ma potrebbe fare di meglio con un anno in più ad NXT 2.0. Ma qualunque sia la loro decisione, è quella che conta. Odio il termine, è un termine calcistico strano, ma si addice molto bene a lui, è un ‘blue chipper’, cioè qualcuno che può essere una vera star del futuro perché ha solo 23 anni. Intendo, è appena uscito subito dal college, è andato ai provini della NFL, è stato tagliato dai Ravens e poi è andato direttamente in WWE, e lì non ha avuto molti mesi per allenarsi prima che lo inserissero nel giro che conta per dargli subito il titolo. Sta aiutando a registrare dei numeri pazzeschi e con lui stanno andando molto veloci”.

Meltzer ha notato che, dal momento che gli ascolti stanno migliorando con Bron Breakker ad NXT 2.0 non bisogna sorprendersi che la sua popolarità sia cresciuta così velocemente nel giro di così poco tempo, proprio per questo riterrebbe più saggio tenerlo ancora un pò lì.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI