giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNewsWWE: Bron Breakker rivela le origini del suo nome

WWE: Bron Breakker rivela le origini del suo nome

Bron Breakker ha recentemente parlato delle origini del suo nome di battaglia. Inizialmente la star di NXT 2.0 avrebbe dovuto chiamarsi “Rex Steiner”, in onore del padre Rick Steiner, ma i piani alti hanno abbandonato del tutto l’idea e lo hanno sostituito con Bron Breakker.

In un’intervista con Daily DDT, il 24enne ha così spiegato: “Era lì seduto e ho pensato, ‘Beh, quando bloccavo le persone nel football americano, quello che cercavo di fare era proprio spezzarle in 2’. Distruggo le persone, quindi Breakker, mi è venuto naturale“.

Tuttavia, il nuovo nome non ha impedito alla folla di cantare “Dog Faced Gremlin” e “Big Bad Booty Nephew” verso Breakker durante la sua apparizione a NXT. Bron ha ammesso di non avere problemi con i fan che fanno riferimento a suo padre Rick Steiner e allo zio Scott Steiner, ma ha voluto mettere in chiaro che intende ritagliarsi un percorso tutto suo.

“Ciò che mio padre e mio zio hanno fatto prima di me con alcuni dei loro promo e cose che hanno fatto, beh, loro hanno gettato le basi. Ma io voglio farmi un nome e crearmi un mio percorso, magari ci sono alcune cose che potremo usare in futuro, chissà”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI