Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Bron Breakker ha recentemente parlato delle origini del suo nome di battaglia. Inizialmente la star di NXT 2.0 avrebbe dovuto chiamarsi “Rex Steiner”, in onore del padre Rick Steiner, ma i piani alti hanno abbandonato del tutto l’idea e lo hanno sostituito con Bron Breakker.
In un’intervista con Daily DDT, il 24enne ha così spiegato: “Era lì seduto e ho pensato, ‘Beh, quando bloccavo le persone nel football americano, quello che cercavo di fare era proprio spezzarle in 2’. Distruggo le persone, quindi Breakker, mi è venuto naturale“.
Tuttavia, il nuovo nome non ha impedito alla folla di cantare “Dog Faced Gremlin” e “Big Bad Booty Nephew” verso Breakker durante la sua apparizione a NXT. Bron ha ammesso di non avere problemi con i fan che fanno riferimento a suo padre Rick Steiner e allo zio Scott Steiner, ma ha voluto mettere in chiaro che intende ritagliarsi un percorso tutto suo.
“Ciò che mio padre e mio zio hanno fatto prima di me con alcuni dei loro promo e cose che hanno fatto, beh, loro hanno gettato le basi. Ma io voglio farmi un nome e crearmi un mio percorso, magari ci sono alcune cose che potremo usare in futuro, chissà”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.