Bron Breakker è il figlio di Rick Steiner e di certo non lo ha mai nascosto nel suo modo di combattere. Da ormai diversi anni è uno dei volti più importanti di NXT, ma adesso in molti si aspettano il grande salto.
Nell’ultimo periodo la WWE ha chiamato diverse Superstar dello show arancio nel main roster, lo ha fatto anche nell’ultima puntata di Raw, dove hanno fatto il loro debutto i Creed Brothers e Ivy Nile.
Sta arrivando anche il turno di Bron Breakker
Nelle scorse ore, la Newsletter del Wrestling Observer ha rivelato che la federazione è pronta a portare nel main roster l’ex campione mondiale di NXT.
“Dopo i Creed Brother e Ivy Nile, il prossimo a sbarcare nel main roster sarà Bron Breakker. Va detto che non sarà l’unico.”.
L’ultimo match di Bron Breakker è stato nella seconda notte di Halloween Havoc dove ha sconfitto Mr. Stone.
Ricordiamo che Crown Jewel sarà il prossimo Premium Live Event della WWE che si terrà sabato 4 novembre, e Spazio Wrestling seguirà lo show con la copertura dei risultati e delle notizie più importanti in tempo reale.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I PRONOSTICI DI TUTTI I MATCH DI WWE CROWN JEWEL.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.