Bronson Reed è recentemente andato sui social per sfoggiare i suoi nuovi tatuaggi, poco prima del suo attesissimo incontro a Monday Night Raw. Reed, che ha intrapreso un percorso distruttivo nello show rosso, è attualmente impegnato in un’intensa rivalità con Braun Strowman. Nelle ultime settimane, l’australiano ha messo fuori gioco alcuni dei nomi più importanti di Raw, tra cui R-Truth, Seth Rollins, The Miz e, in particolare, Strowman.
Durante l’episodio di Raw della scorsa settimana, Reed avrebbe dovuto affrontare The Miz, ma Strowman lo ha colto di sorpresa prima ancora che il match potesse iniziare. I due titani hanno causato il caos, decimando la squadra di sicurezza inviata per separarli. Ciò ha spinto Adam Pearce ad annunciare un Last ‘Monster’ Standing Match tra i due giganti per questa settimana.
Ecco quanto postato Bronson Reed in vista di Raw
In preparazione a questo scontro colossale, Bronson su Instagram ha mostrato i suoi nuovi tatuaggi sulle mani. Nel post, il trentaseienne ha espresso la sua prontezza per la battaglia che lo attende:
“Sudo e distruggo nel garage mentre mi preparo per lunedì! #LASTMONSTERSTANDING”.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 28-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 24-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 23-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it