Il main event di Survivor Series “War Games” ha regalato a tutti i fan un grandissimo spettacolo, con la Bloodline che grazie all’incredibile gesto di Sami Zayn è riuscita a vincere il match.
Da quanto sembra però, per la stable potrebbero esserci delle brutte notizie in arrivo, visto il possibile infortunio di uno dei membri.
Possibile frattura alla mano per Jey Uso
Come viene riportato da Ring Side News, durante il match, Jimmy Uso è stato “beccato” mentre avvisava i suoi compagni di squadra che il fratello Jey nel frattempo appoggiato alle corde, avesse riportato la frattura della mano.
Al momento non ci sono altre informazioni su questo possibile infortunio, ma è chiaro che se venisse confermato sarebbe una brutta tegola sia per i campioni di coppia che per la WWE, che dovrebbe in qualche modo rivedere i suoi piani per una delle stable più importanti degli ultimi anni.
Ovviamente tutti gli aggiornamenti saranno prontamente riportati da Spazio Wrestling.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.