WWE: Brutte notizie per Tama Tonga, l’infortunio è più grave del previsto

Tama Tonga

La Bloodline potrebbe essere in declino pezzo dopo pezzo. Nell’ultimo episodio di WrestleVotes Radio, JoeyVotes ha rivelato che il recente infortunio di Tama Tonga è molto più grave di quanto inizialmente si fosse creduto e ciò lo costringerà a rimanere fuori dai giochi a tempo indeterminato.

Sebbene non sia stata confermata una tempistica specifica, non è ancora chiaro se l’ex campione di coppia della WWE salterà completamente il resto del 2025. Questa notizia infligge un ulteriore colpo alla Bloodline, che sta già zoppicando con Tonga Loa ancora in fase di recupero per via di uno strappo al bicipite subito durante Survivor Series: WarGames.

Con Tama Tonga fuori a tempo indeterminato, il futuro della Bloodline appare incerto

Secondo TC, ci sono state discussioni interne sul ritorno di Loa intorno all’estate, ma con Tama ora fuori dai giochi a tempo indeterminato, quei piani potrebbero essere rimandati o addirittura annullati del tutto. TC ha aggiunto che questa doppia assenza potrebbe in realtà essere “una benedizione sotto mentite spoglie”, in quanto dà a entrambi i fratelli Tonga il tempo di riorganizzarsi mentre la WWE cerca di capire come far progredire la storia della Bloodline.

Allo stesso tempo, Jacob Fatu sta emergendo come forza dominante della stable e i fan se ne sono accorti. Il campione degli Stati Uniti ha ricevuto ottime reazioni ed è già considerato una futura stella emergente della federazione, potenzialmente in grado di superare Solo Sikoa nella gerarchia del gruppo.

Lo stesso Solo è caduto in disgrazia ultimamente, nonostante inizialmente fosse visto come il braccio destro del gruppo. Con Roman Reigns fuori dal gruppo dalla première di Raw su Netflix avvenuta a gennaio e gli Usos che si fanno strada da soli in entrambi i brand, le fondamenta un tempo indistruttibili della Bloodline ora sono instabili e il futuro della stable è più incerto che mai.

Il prossimo grande show della WWE sarà Backlash. Lo spettacolo si terrà nella notte di sabato 10 e domenica 11 maggio, all’interno dello Enterprise Center della città di Saint Louis. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 29-04-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 28-04-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 25-04-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLEMANIA 41 “NIGHT 2”.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLEMANIA 41 “NIGHT 1”.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: ,