Tutti conoscono il Bullet Club, che con gli anni si è creato un nome e una grande fama. Sappiamo tutti i talenti che ci sono e che sono già usciti dal Bullet Club. L’ultimo arrivato è stato Cody Rhodes, un ex WWE.
E secondo alcuni rumors, un atleta sotto contratto con la WWE potrebbe seguirlo presto.
Neville, dopo aver perso il Cruiserweight Championship contro Enzo Amore, si è visto solo una volta. Non c’è nulla di ufficiale, ma sembra che stia pensando di lasciare la WWE e chiedere il rilascio.
Nella scorsa puntata di Raw, doveva essere lui a combattere contro Enzo Amore nel Lumberjack Match, ma quando la WWE lo ha sostituito con Kalisto lui si è infuriato e se n’è andato.
Questo potrebbe portarlo a chiedere il rilascio, e magari a spostarsi in Europa o in Giappone.
Proprio in Giappone, dove regna il Bullet Club. A quanto pare un suo membro, Matt Jackson, sarebbe contento di vedere Neville nel club. Lo testimonia un suo tweet:
https://twitter.com/MattJackson13/status/917931279890259968/photo/1
Non si hanno ulteriori notizie riguardo la possibile richiesta di rilascio da parte dell’inglese, ma siamo certi che qualora dovesse accadere prenderebbe in seria considerazione l’idea di trasferirsi in Giappone.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.