Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Drew McIntyre è una delle Superstar più affermate degli ultimi dieci anni. È tornato regolarmente nei programmi televisivi della WWE e sembra che firmerà nuovamente con la società molto presto.
Lo Scottish Warrior ha preso una pausa dopo WrestleMania 39 e diversi rumor suggerivano che non fosse soddisfatto della sua direzione creativa e stesse valutando altre opzioni.
Dopo il suo ritorno, Drew ha sfidato Gunther per il titolo intercontinentale a SummerSlam ma non è riuscito a vincere il match. Ultimamente, si vocifera molto di un suo turn heel vista la faida iniziata con Xavier Woods.
Drew prolungherà il suo contratto almeno fino alla prossima WrestleMania
All’insider BWE è stato chiesto su X se McIntyre firmerà davvero ancora con la WWE e la sua risposta è stata che ciò avverrà molto presto.
La WWE sta prolungando il contratto di McIntyre, che rimarrà in federazione almeno fino a WrestleMania 40 l’anno prossimo, per poi magari firmare un accordo più lungo e oneroso in un secondo momento.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it