È passato ormai più di un anno da quando abbiamo visto per l’ultima volta sul ring Big E. Come ben sappiamo, il membro del New Day ha subito un grave infortunio al collo che appunto l’ha costretto a ritirarsi momentaneamente dal wrestling.
Tuttavia, delle condizioni di Big E, ne ha parlato di recente Kofi Kingston che ai microfoni del Toronto Sunha fatto il punto della situazione su come sta attualmente l’ex WWE Champion.
Le dichiarazioni di Kofi Kingston
“Sono così felice che stia bene fisicamente e mentalmente, sopratutto dopo un infortunio del genere al collo. È quasi tornato al 100%. È in grado di vivere la vita di tutti giorni, riesce a sollevare pesi, che è un aspetto fondamentale della sua vita. Poteva andare molto peggio. Sono contento che finalmente stia vivendo la sua vita in salute e con tanta felicità”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.