Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Sono giorni di fermento per la WWE che deve pianificare WrestleMania. Come abbiamo riportato più volte la federazione non ha le idee molto chiare su alcuni incontri da proporre durante lo “Show degli Show”.
Dave Meltzer durante l’ultima edizione del Wrestling Observer, ha svelato che la federazione avrebbe modificato i propri piani, cambiando due grandissimi match:
“La WWE ha cambiato i suoi piani, ad oggi posso confermare, che Roman Reigns sfiderà Goldberg mentre Bray Wyatt lotterà contro John Cena. Non posso dire però, quale match sarà valido per il titolo Universale, perchè anche se siamo a poche ore da Super ShowDown, la WWE non ha deciso il vincitore di The Fiend vs. Goldberg”.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.