Come ormai è ben noto a tutti Matt Riddle è stato licenziato dalla WWE più di una settimana fa. Riddle non era particolarmente attivo nell’ultimo periodo ma era impegnato in una alleanza con Drew McIntyre.
La WWE aveva già pronto il merchandising
Ring Side News ha riportato che la WWE non era intenzionata a proporre questo Tag Team come degli RKBro 2.0. WrestleVotes in un post su “X” ha detto che la federazione voleva chiamare la coppia McRiddle, ma poi i piani sono stati scartati.
Prior to his departure from the company, I’m told there were significant plans for a Matt Riddle / Drew McIntyre tag team. So much so, various merchandise items were designed with the team name……. “McRiddle.”
This is not a joke.
— WrestleVotes (@WrestleVotes) October 5, 2023
“Prima del suo rilascio, mi hanno detto che c’erano dei piani importanti per il tag team formato da Matt Riddle e Drew McIntyre. Tanto che erano in programma diversi merchandiser con il nome McRiddle. Non è uno scherzo.”
C’è da notare che era in programma anche una reunion degli RKBro, una volta che Randy Orton sarebbe tornato. Ora si ci sono piani per il rientro di Orton ma che ovviamente non c’entrano con Matt Riddle. Ancora non si sanno i tempi di recupero della vipera, speriamo il più breve possibile.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.