Il grande assente della Royal Rumble è stato senza dubbio Brock Lesnar, che come sappiamo ha costretto la WWE ha cambiare i suoi piani dopo il coinvolgimento della Bestia nello scandalo sessuale di Vince McMahon.
Come abbiamo riportato, a prendere il posto di Lesnar nel Royal Rumble Match è stato Bron Breakker. I dirigenti volevano una Superstar dal forte impatto all’interno della rissa reale.
Brock Lesnar non sarà neanche ad Elimination Chamber
Nelle scorse ore, John Pollock di Post Wrestling ha rivelato che la federazione ha deciso di cancellare anche i piani per Brock Lesnar ad Elimination Chamber.
“Ho saputo che la federazione aveva pianificato Brock Lesnar contro Dominik Mysterio ad Elimination Chamber, ma dopo quanto successo, i piani sono stati accantonati.”
Sarà importante capire se la WWE potrà contare su Lesnar a WrestleMania 40, una sua assenza peserebbe e non poco sull’evento più importante dell’anno.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-01-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 23-01-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-01-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.