WWE: Caos Night of Champions, parla CM Punk

CM Punk ha rilasciato delle dichiarazioni in merito ai precedenti commenti sull’Arabia Saudita, in seguito alle voci secondo cui avrebbe potuto partecipare ad un evento WWE nel loro Paese per la prima volta nella sua carriera. Durante Backlash, è stato trasmesso un video che confermava che la compagnia avrebbe tenuto Night of Champions il 28 giugno in terra saudita e CM Punk è apparso alla fine del video, lasciando intendere che avrebbe potuto partecipare allo show.
CM Punk sembra aprire a lottare in Arabia Saudita per la prima volta
La presenza di CM Punk nel video è stata una sorpresa per molti, visti i precedenti commenti dell’atleta emersi in una faida sui social con The Miz. Quando The Miz ha attaccato CM Punk sui social media nel 2020, il Best in the World ha risposto:
“Vai a succhiare un c**zo coperto di soldi insanguinati in Arabia Saudita, str**zo di m***a!”
Sebbene The Miz abbia poi chiarito che CM Punk si era scusato per la risposta, il nativo di Chicago non è apparso in nessun evento saudita dal suo ritorno in WWE nel 2023. Nonostante fosse infortunato e non potesse comunque lottare a King and Queen of the Ring 2024, l’ex campione del mondo ha annunciato dopo Bad Blood che si sarebbe preso una pausa per riprendersi dai danni subiti nell’Hell in a Cell Match, escludendosi di fatto dagli show televisivi fino a dopo Crown Jewel.
Durante una diretta su Instagram, a CM Punk è stato chiesto perché odia l’idea di andare in Arabia Saudita e lui ha risposto così:
“Non odio venire in Arabia Saudita, non ci sono mai stato.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 13-05-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 12-05-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2025.
FONTE: ITRWRESTLING.COM