Dopo il suo ritorno nella puntata di Raw in cui il New Day ha celebrato il decimo anniversario dalla nascita, Big E aveva riacceso nel WWE Universe la speranza di poter tornare sul ring in un futuro prossimo e, magari, regolare i conti con Kofi Kingston e Xavier Woods, che hanno deciso di allontanarlo senza rimorso.
La WWE non pensa che Big E potrà mai tornare a lottare
Dopo oltre due anni dall’infortunio al collo, Big E non ha smesso di sottoporsi a controlli vari nella speranza di ricevere l’idoneità per tornare sul ring: Fightful ha però rivelato che la WWE non pensa che potrà lottare ancora, pertanto il suo contratto non è stato ancora prolungato e non si sa se sia in trattativa per firmarne uno nuovo.
Il prossimo grande show della WWE sarà Saturday Night’s Main Event. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 14 e domenica 15 dicembre al Nassau Veterans Memorial Coliseum della città di Uniondale. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 10-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 09-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 06-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.