I licenziamenti di Baron Corbin, Tegan Nox e Indi Hartwell di qualche giorno fa hanno fatto molto discutere il WWE Universe: vi abbiamo già riportato che non dovrebbero esserci altri rilasci nel prossimo periodo ma in molti si stanno chiedendo se sia stata una decisione di Triple H.
Triple H ha deciso gli ultimi licenziamenti?
Fightful si è informato e ha spiegato che se il rilascio di Tegan Nox non ha sorpreso nessuno dato che non veniva utilizzata da tempo, nonostante Triple H la apprezzasse a NXT, l’addio di Indi Hartwell e Baron Corbin non era previsto: Indi, ad esempio, aveva registrato un match il giorno stesso del rilascio.
Non ci sono conferme sul suo coinvolgimento ma difficilmente la WWE avrebbe rilasciato qualcuno per cui il team creativo, diretto proprio da Triple H, aveva dei piani. In passato, però, è successo anche questo: Mustafa Ali avrebbe dovuto vincere il North American Championship ma invece fu rilasciato.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Survivor Series. Lo show si terrà nella notte tra sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre dalla Rogers Arena della città di Vancouver in Canada. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 04-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 01-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 29-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.
FONTE: FIGHTFUL.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.