domenica 15 Settembre 2024
HomeNewsWWE: Charlotte Flair commenta la sua assenza nel Royal Rumble match

WWE: Charlotte Flair commenta la sua assenza nel Royal Rumble match
W

Alcuni potrebbero chiamare la Superstar WWE Charlotte Flair il volto della Women’s Evolution. È ironico quindi che una rappresentante come lei non faccia parte della prima partita di Royal Rumble femminile.

Questo perché il vincitore della Royal Rumble dovrà affrontare il campione in carica a WrestleMania. Vi portiamo un estratto dell’intervista di Flair con Planeta Wrestling, attraverso questa citazione pubblicata su Wrestling Inc:

“La mia natura competitiva vuole far parte di questo primo match tutto al femminile della Royal Rumble, dato che è un momento storico. Ma so che sono parte dell’evoluzione che ci ha portato dove siamo oggi per rendere possibile questa Royal Rumble.”

Tuttavia, Flair ammette che, poiché affronterà la vincitrice della Royal Rumble, non è poi così delusa.

“Ma in secondo luogo, sono onorata di sapere che faccio ancora parte di questa novità, sapendo che chi vince la Royal Rumble si scontrerà contro di me a WrestleMania 34.”

Finché James Ellsworth non si presenta e vince il Rumble, siamo abbastanza d’accordo.

 

Charlotte Flair ha attualmente la Riott Squad nel suo mirino. Ha anche Carmella, con la valigetta “Money in the Bank”, è sulle sue tracce. Non è certamente facile essere il campione femminile di SmackDown Live in carica e in difesa.

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI