domenica 19 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Charlotte Flair parla della situazione attuale di Asuka

WWE: Charlotte Flair parla della situazione attuale di Asuka
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

L’evento che ha sconvolto il WWE Universe nelle ultime settimane, è senza dubbio l’inattesa vittoria del titolo femminile di SmackDown da parte di Charlotte Flair ai danni di Asuka. Il titolo è stato poi messo in palio nel main event di WrestleMania 35, senza però inserire nel match la campionessa uscente.

Durante un’intervista rilasciata a Sporting News, Charlotte ha spiegato che la sconfitta e l’esclusione di Asuka dal main event non deve essere necessariamente un fatto negativo per lei, anzi, potrebbe essere utile ad aprirle nuove opportunità.

“La gente considera negativa l’assenza di Asuka nel Main Event di WrestleMania, ma non lo è. Questa può essere l’opportunità per migliorarsi e per far vedere alle persone quanto può crescere una come Asuka. Non escludo la possibilità di tornare sul ring contro di lei e far vedere a tutti cosa siamo in grado di fare assieme. Non c’è altra donna che vorrei vedere contro di me, perchè la gente ci ha visto lottare per il titolo già due volte, beh ora sono tre. So bene cosa siamo in grado di fare.”

FONTE:GIVEMESPORT.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI