Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
A pochi giorni da WrestleMania 35, Charlotte Flair ha rilasciato un’intervista a Sporting News. In questa intervista ha affrontato in maniera approfondita le accuse da parte dei fan che la vedono come una raccomandata per via del padre, affermando di non dovere dimostrare più nulla, poichè i risultati sul ring parlano chiaro.
Di seguito riportiamo le parole di Charlotte: “Sono molto competitiva, voglio essere la migliore sia che il match duri un minuto che duri mezz’ora… voglio sfruttare ogni secondo che ho in TV. So di poter fare molto di più, ho tanto da imparare e non ho timore di provare cose nuove, perchè ne ho le capacità. Ehi sto per andare al Main Event di WrestleMania, la gente potrebbe dire ‘Certo che sei molto sicura di te stessa’, ma io non sono così. Io so cosa serve per arrivare così in alto, so che ci possono volere 1, 2, 10 anni per arrivare a un PPV ma molti dicono ‘Sei la solo perchè sei la figlia di Ric Flair’ o che non lavoro abbastanza, quello che posso dire è che la gente non vede tutto quello che faccio. Questo lavoro per me è tutto e penso di aver dimostrato il mio valore reale, che piaccia o no a ai fan.”
FONTE:SPORTSKEEDA.COM