WWE: Charlotte Flair si commuove parlando del suo divorzio da Andrade (VIDEO)

Charlotte Flair
Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Charlotte Flair sta finalmente parlando apertamente del suo doloroso divorzio da Andrade El Idolo e non si è trattenuta nel dire quanto profondamente ciò l’abbia colpita sia a livello personale che professionale. I due si sono fidanzati nel 2020 e si sono sposati con una sontuosa cerimonia in Messico nel 2022. A giugno 2024, Charlotte ha chiesto il divorzio, che è stato finalizzato a ottobre.


Charlotte Flair si sentiva di aver nuovamente fallito nella sua vita

In un incontro commovente con Sherri Shepherd allo Sherri Show, Flair ha rivelato quanto sia stata difficile la separazione, mentre era anche alle prese con un brutto infortunio, ossia la rottura del legamento crociato anteriore, del legamento collaterale mediale e del menisco:

Mi sentivo come se stessi fallendo nel mio lavoro. Mi sentivo come se stessi fallendo nella mia vita personale. Quando ho preso la decisione di chiedere il divorzio, l’unica cosa che continuavo a pensare era che non volevo che nessuno lo sapesse, pensavo di aver fallito di nuovo”.

Sebbene la coppia non abbia mai affrontato pubblicamente il motivo della loro separazione, i fan avevano a lungo ipotizzato che qualcosa non andasse. Charlotte aveva smesso di pubblicare foto con Andrade sui social media e avevano smesso di seguirsi a vicenda nel 2023. Persino Ric Flair aveva smesso di seguire Andrade e Charlotte aveva rimosso l’emoji dell’anello di diamanti dalla sua biografia, alimentando per mesi le voci prima che la notizia ufficiale venisse diffusa.

Ad aumentare il peso emotivo della cosa c’è stato l’infortunio che ha messo a rischio la sua carriera durante un match contro Asuka a dicembre 2023. L’infortunio l’ha costretta a rimanere fuori dall’azione per oltre un anno, ma Flair ha fatto ritorno in WWE alla Royal Rumble di quest’anno, vincendo il match e assicurandosi un posto a WrestleMania 41. Nonostante la ripresa della carriera, il peso emotivo del divorzio persisteva ancora:

Giorni dopo aver vinto la Royal Rumble, il mio divorzio è diventato pubblico e sono entrata di nuovo in un posto buio, ma sto voltando pagina e sono orgogliosa di quanta strada ho fatto. Questo è il mio più grande ritorno finora”.

Il prossimo grande show della WWE sarà WrestleMania 41. Lo spettacolo si terrà in due notti, in quelle del 19 e 20 aprile. Lo show più importante della federazione si terrà nel bellissimo Allegiant Stadium della città di Las Vegas. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 01-04-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 31-03-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 28-03-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ELIMINATION CHAMBER 2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: , ,