lunedì, Marzo 4, 2024
HomeNewsWWE: Charlotte Flair si è operata (FOTO)

WWE: Charlotte Flair si è operata (FOTO)

Si è parlato molto di Charlotte Flair nelle ultime settimane. L’ex campionessa mondiale si è infortunata durante un match contro Asuka a SmackDown, e come riportato il suo infortunio necessitava di un intervento chirurgico.

Nelle scorse ore, la Flair ha fatto sapere di essersi operata in Alabama.

“Grazie a tutti”

Con un post su Instagram, Charlotte Flair ha voluto comunicare ai suoi fan di essersi operata al ginocchio dopo l’infortunio subito a SmackDown.

“GRAZIE per tutti i messaggi e i fiori positivi, bellissimi🙏🏻 Mi sento supportata in tutti i sensi. Ci ho messo qualche giorno e tante TANTE lacrime per capire tutto. Si dà il caso che io sia un esperta di pensare troppo e questa è la prima volta che ho davvero paura. Paura dell’ignoto ma mi sento anche come se stessi perdendo ciò di cui sono più orgogliosa ed è essere un atleta. Non mi piace mostrare debolezza fisica e questo mi ha fatto sentire esposta. Un processo da cui so che crescerò ma molto nuovo per me. Questo è stato un duro colpo per me mentalmente e ovviamente fisicamente andando verso il 2024. Il 2023 è stato un giro sulle montagne russe e sto cercando di rimanere positiva e forse questo era l’unico modo per fermarmi, rifocillarmi, ricostruire ed eventualmente conquistare di nuovo. Non so come ringraziare lo spogliatoio di Smackdown per l’anno trascorso. Mi sono goduta ogni secondo 🙏🏻 e farò il tifo da bordo ring💪🏻

Sono stata una cattiva ragazza per gran parte della mia carriera ma quest’anno è stato diverso per me. HO Custodito ogni abbraccio, ogni stretta di mano quest’anno agli eventi live e per la prima volta nella mia carriera mi sono sentita a mio agio con i miei stivali facendo la brava ragazza 👸🏼🦋 Ho imparato tanto come artista e ho intenzione di iniziare proprio da dove avevo lasciato.

Prometto che lavorerò 24 ore su 24 nei prossimi nove mesi per tornare la migliore versione della Regina che abbiate mai visto. “Il successo va misurato non tanto dalla posizione che si è raggiunto nella vita, quanto dagli ostacoli che ha superato cercando di riuscirci. ”

Scalare la mia montagna sarà la mia prova più grande finora. Grazie per tutto l’affetto ❤️ Al 2024. 💎”.

Come detto dalla stessa Charlotte, lo stop sarà molto lungo, ovvero, circa 9 mesi. La Superstar dovrebbe rientrare non prima di ottobre.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-01-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-01-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI