WWE: Charlotte Flair voleva perdere il titolo a Raw contro Bianca Belair

Nelle ultime 24 ore, Charlotte Flair è finita più volte alla ribalta per quanto fatto durante e dopo l’ultima puntata di Smackdown.

Come abbiamo riportato, la Flair prima ha avuto un battibecco con Becky Lynch dopo lo show blu (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS) dopo ha mancato di rispetto Vince McMahon lasciando l’arena senza parlare con lui (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).

Grazie a TalkSport, arrivano altre novità sulla campionessa di Raw, che a quanto sembra voleva perdere il titolo di Raw durante l’ultima puntata dello show rosso contro Bianca Belair.

“In molti dicono che Charlotte Flair non vuole perdere, ma non è vero. Durante l’ultima puntata di Raw, ha più volte chiesto di perdere pulito contro Bianca Belair. E’ una grande fan della Belair, e credeva che una vittoria contro di lei l’avrebbe lanciata definitivamente”.

Chissà, forse la Flair avrebbe preferito perdere il titolo prima di Smackdown, cosi da evitare il segmento con Becky Lynch, visto che come riportato (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS) tra le due nelle ultime settimane c’è un po’ di ruggine.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM



Rispondi