venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsWWE: Charlotte Flair vuole migliorare il suo record personale

WWE: Charlotte Flair vuole migliorare il suo record personale

Durante l’ultima puntata di SmackDown Live, abbiamo assistito alla vittoria di Charlotte Flair su Asuka, risultato che ha permesso a Charlotte di divenire per l’ottava volta campionessa femminile.

Tale risultato è un record assoluto, infatti Trish Stratus si è fermata a sole 7 vittorie in WWE e c’è chi vocifera che possa essere stata scelta come erede di suo padre che attualmente è ancora il wrestler che ha vinto più volte il titolo mondiale, con ben 16 regni.

Durante in un Live Event, tenutosi a Hershey, la campionessa di SmackDown ha tenuto un promo dove dichiara di non volersi fermare a solo otto vittorie, ma mette nel mirino il nono titolo da vincere a WrestleMania 35. Di seguito riportiamo le sue parole: “Adesso siamo ufficialmente a meno di una settimana da WrestleMania ed eccomi qui, otto volte campionessa e nuovo campione femminile di SmackDown. Sai cosa? Io continuo a fare la storia e voi mi fischiate. Indovinate un po’, io fra sette giorni diventerò campionessa per la nona volta al the grandest stage of them all!”

FONTE:SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI