Il programma impegnativo del mondo del wrestling ha messo a dura prova Asuka, costringendola a sottoporsi di recente a un intervento chirurgico al ginocchio. Nonostante la battuta d’arresto, la Star ha lavorato diligentemente alla sua riabilitazione e ora ha confermato il suo status per il suo ritorno sul ring.
Asuka aveva precedentemente condiviso che si sarebbe allontanata dalla WWE per concentrarsi sulla sua guarigione da un persistente problema al ginocchio. Questo problema è diventato evidente per la prima volta qualche mese fa durante un segmento di SmackDown, quando Asuka è stata vista zoppicare.
Asuka non è ancora pronta a tornare a lottare
L’imperatrice del domani si è sottoposta a un intervento chirurgico al ginocchio e ha intrapreso un rigoroso processo di riabilitazione, con l’obiettivo di tornare sul ring il prima possibile. L’ex campionessa femminile su X ha risposto a un fan che ha affermato che dovrebbe tornare sul ring. La giapponese ha affermato di essere nel mezzo di una cura per il ginocchio e di non essere ancora in grado di tornare a lottare:
I'm in the middle of treatment for my knee and can't get in the ring. So I just entertain everyone on Twitter.
— ASUKA / 明日華 (@WWEAsuka) September 19, 2024
“Sono nel mezzo di una cura per il ginocchio e non posso salire sul ring. Quindi intrattengo tutti su Twitter.”
Asuka ha lottato l’ultima volta a Backlash in coppia con Kairi Sane per affrontare Jade Cargill e Bianca Belair. Non è previsto che l’atleta torni sul ring quest’anno.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 17-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 16-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 13-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it