domenica, Aprile 14, 2024
HomeNewsWWE: Che paragone, LA Knight come Steve Austin

WWE: Che paragone, LA Knight come Steve Austin

LA Knight ha impressionato tutti in WWE sin dal suo debutto a NXT TakeOver: Vengeance Day il 14 febbraio 2021. Dopo la sua promozione nel roster principale e un paio di modifiche al suo personaggio, è ora visto come una delle migliori Star dello show blu.

Importanti parole di Mantel su Knight

LA Knight è considerato uno dei migliori oratori della WWE in questo momento, è riuscito a conquistare tutti con i suoi promo. Parlando a Smack Talk, il manager Dutch Mantel ha notato come LA Knight inizi i suoi promo allo stesso modo di Steve Austin e ha parlato di quanto sia prezioso per la WWE:

Penso che sia un artista molto prezioso per loro e vogliono prendersi del tempo con lui. Preferirei che si prendessero il loro tempo invece di cercare di mettergli fretta. Penso che questo lo aiuti a lungo termine e che aiuti la WWE. Mi rimanda un po’ alle vibrazioni di Stone Cold. Dice ‘Ehi, lasciatemi parlare con voi’ e cose del genere. Penso che possa andare là fuori e, come dice un vecchio proverbio, può convincerli a fare di tutto. Dategli qualcosa di buono e sfrutterà alla grande il suo momento.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI