L’ultima puntata di Raw, ha avuto un grande main event, Chad Gable e Gunther hanno regalato spettacolo, tanto che una volta rientrati nel backstage hanno ricevuto una meritata standing ovation.
A vincere è stato Gunther, che ha quindi difeso il suo titolo Intercontinentale, ma è chiaro che i fan vogliono capire se i due andranno avanti in questa bella rivalità.
Ecco i piani che ha la WWE per le due Superstar
Il solito BWE con un post su X, ha rivelato quelli che sono i piani della federazione per Gunther e Chad Gable.
“Inutile negarlo, Gunther e Chad Gable stanno lavorando molto bene insieme, in federazione sono molto soddisfatti per quanto stanno facendo. Ad oggi i piani sono quelli di continuare con loro, la rivalità andrà avanti, e il bello sapete qual è? Che nessuno conosce come si evolverà, chi avrà la meglio”.
Solo il tempo ci dirà se Chad Gable riuscirà a mettere fine all’incredibile regno di Gunther, una cosa è sicura, lui ci proverà ancora.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.