Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nell’ultimo episodio di Raw si è concluso il Draft, “The Fiend” Bray Wyatt e Alexa Bliss sono stati spostati entrambi a Raw. Ormai Alexa Bliss è diventata la compagna di avventura di “The Fiend”, una trama che ricorda a molti fan, quella di un film Horror. La Bliss recentemente ha posto un tweet: “The Haunting of Bly Manor“, che è una serie televisiva horror che va in onda su Netflix.
Nell’episodio di Raw, Bray Wyatt e Alexa Bliss hanno attaccato Andrade e Zelina Vega. Poco dopo quest’ultima è stata draftata a Smackdown. Da quanto traplea, la WWE ha dei piani molto importanti per le due Superstar. La Bliss potrebbe puntare al titolo femminile di Asuka, mentre Bray Wyatt nel caso in cui Randy Orton non superasse il campione Drew Mcintyre potrebbe puntare al WWE Championship dello scozzese.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.