Nella scorsa puntata di Raw, Drew McIntyre e Kurt Angle hanno lottato nel main event. Lo scozzese ha umiliato e giocato con Angle, vincendo il match dopo un dominio quasi assoluto. Sports Illustrated ha ottenuto delle informazioni su chi ha scritto il match e fatto sembrare Drew così forte. Pare che l’idea venga proprio da Kurt Angle, che ha presentato ciò direttamente a Vince McMahon. La medaglia d’oro olimpica ha poi informato McIntyre della cosa, dicendogli di doverlo brutalizzare.
Drew ha dominato per lunghi tratti, ha anche utilizzato le mosse tipiche di Angle, come la Angle Slam e la Angle Lock, con cui ha addirittura chiuso il match. I due si erano già incontrati sul ring in passato, quando entrambi nel 2016 facevano parte della TNA. Questa vittoria a Raw è sembrata quasi un passaggio di consegne, visto che per McIntyre la WWE prevede grandi cose. Al momento, Drew prenderà parte alle Survivor Series come membro del team di Raw nel classico match 5 contro 5.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it