Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come abbiamo spesso riportato, a SummerSlam Drew McIntyre, dovrebbe difendere il suo titolo WWE, dall’assalto di Randy Orton. Il sito Sportkeeda però, ha voluto ipotizzare cinque grandi avversari per lo scozzese in quel di SummerSlam, scopriamoli insieme.
-Il primo avversario ipotizzato dal sito americano è Brock Lesnar, effettivamente un match tra i due dopo quello di WrestleMania non è impossibile, anche se sappiamo benissimo, che Lesnar non dovrebbe ritornare, fino a quando la federazione non farà show con la presenza dei fan.
-Un altro grande nome è quello di Kevin Owens, che sicuramente renderebbe felici moltissimi fan, ma onestamente sembra molto improbabile un match tra i due.
-Terzo nome è quello di MVP, che potrebbe cercare di fare quello che non è riuscito al suo compagno di stable, Bobby Lashley.
-Ovviamente non poteva mancare il nome di Seth Rollins. I due si sono sfidati già a Money in the Bank, con vittoria di McIntyre dopo un ottimo match, una rivincita sicuramente potrebbe regalare moltissime emozioni.
-Ultimo nome quello ovviamente più scontato è forse il vero avversario di McIntyre ovvero, Randy Orton. Secondo molti sarà proprio la “Vipera” a lottare contro il campione WWE a SummerSlam ma non solo, sembra che il favorito alla vittoria sia proprio lui.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.