L’Hell in a Cell match tra CM Punk e Drew McIntyre è stato molto duro, durante l’incontro il livello di violenza ha toccato punti veramente alti, tanto che i fan, lo hanno paragonato ai vecchi match nella cella infernale.
Abbiamo scritto moltissimo di Drew McIntyre, e di come è uscito malconcio alla fine dell’incontro, tanto che ha avuto bisogno di ben 16 punti di sutura in testa. Del Best in the World si è parlato poco, ma in molti si sono chiesti se il crollo alla fine del match tanto da mettergli la maschera dell’ossigeno sia stato reale o meno.
Il crollo di CM Punk era stato pianificato, si è trattato di un “work”
Nelle scorse ore, la domanda è stata girata a Sean Ross Sapp, che ha risposto: “CM Punk ha speso moltissimo all’interno della gabbia, ma quanto visto alla fine, con i medici che gli mettevano la maschera dell’ossigeno è stato un work, era tutti pianificato.”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Crown Jewel. Lo show si terrà sabato 2 novembre dalla Mohammed Abdo Arena della città Riyadh in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BAD BLOOD 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 04-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 01-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 30-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.