venerdì, Maggio 24, 2024
HomeNewsWWE: Chiarimenti sul nuovo contratto di Drew McIntyre

WWE: Chiarimenti sul nuovo contratto di Drew McIntyre

Per mesi il contratto di Drew McIntyre è stato al centro di discussioni, dato che sarebbe scaduto a breve e lo scozzese dichiarò che avrebbe valutato altre opzioni. Poche ore fa, le preoccupazioni dei fan sono terminate dato che la WWE ha ufficializzato il nuovo accordo tra le due parti.

Stando a Fightful Select, le negoziazioni sono iniziate a marzo e sono terminate qualche giorno fa. Ad ufficializzare il nuovo accordo è stato un video pubblicato da The Rock su Instagram nella giornata di ieri.

Approfondimenti sul nuovo accordo di Drew McIntyre

L’accordo è stato raggiunto dopo tanti “avanti e indietro” per arrivare ad una conclusione vantaggiosa per entrambe le parti. Drew McIntyre si dice soddisfatto dei termini dell’accordo, che viene descritto come un “accordo pluriennale con grandi somme di denaro.”

PWInsider offre più informazioni riguardo alla durata del contratto, dicendo anche che sebbene il video sia stato pubblicato solo poche ore fa, la firma sarebbe avvenuta già due o tre giorni fa.

“La WWE e Drew McIntyre hanno finalmente raggiunto un accordo 2 o 3 giorni fa. Il video pubblicato da The Rock è stato registrato alcuni giorni fa, in modo che avrebbero potuto pubblicare qualcosa una volta terminate le trattative. Si tratta di un accordo pluriennale ed entrambe le parti sono soddisfatte. Una fonte crede che l’accordo sia della durata di 3 anni.”

E’ stato annunciato che la puntata di SmackDown che si svolgerà venerdì 3 maggio, ovvero, 24 ore prima di Backlash, sarà trasmessa in diretta da DMAX dalle ore 19:00, con commento di Luca Franchini e Michele Posa.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-04-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 23-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-04-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI