Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come ben sappiamo Bo Dallas è tornato in WWE nel 2022 per interpretare Uncle Howdy nelle storyline di The Fiend. Purtroppo, a seguito della scomparsa di suo fratello Bray Wyatt, Bo è assente dalla programmazione della federazione.
Aggiornamenti sul ritorno di Bo Dallas
Precedentemente Fightful Select aveva diramato la notizia del probabile ritorno do Bo Dallas on screen. Così Ring Side News ha chiesto ad un membro interno alla WWE, rivelando che in programma c’erano dei piani.
“Abbiamo Bo Dallas sotto contratto da un po’. È una possibilità, in passato c’erano dei piani ma non sono stati messi in atto.
I fan sono in attesa di un ritorno do Bo Dallas, curiosi di come lo reintrodurrebbero alle dinamiche della WWE. Ma per il momento sembra una possibilità tanto remota.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE QUANDO, DOVE E COME VEDERE WRESTLEMANIA 40.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 29-03-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 26-03-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.