mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeNewsWWE: Chris Jericho dedica una canzone... alla sua lista! (VIDEO)

WWE: Chris Jericho dedica una canzone… alla sua lista! (VIDEO)

Chris Jericho è stato il primo WWE Undisputed Champion della storia ed è ormai, a questo punto della sua carriera, una leggenda vivente. Non c’è niente che lui non sia in grado di fare e lo ha dimostrato nel suo recente ultimo stint in WWE. Quando Jericho è tornato in televisione nel gennaio 2016, non voleva più soffermarsi solo sulle sue vecchie catchphrases ma bensì voleva provare nuove cose. E’ stata solo una questione di tempo prima che l’universo WWE cominciasse a cantare “Stupid Idiot” ma il vero capolavoro del suo stint resta senza ombra di dubbio la “Lista di Jericho”.

Quando la lista è stata introdotta, ha avuto successo in poco tempo e ora tutti vogliono essere presenti su di essa. Il problema è che non tutti possono andare sulla lista e a Chris Jericho non piace quando le persone chiedono di essere aggiunte.

Il lottatore canadese ha recentemente partecipato ad una jam session con The Kicker dove hanno creato canzoni inerenti alla sua carriera come lottatore,  inclusa anche una sulla sua lista come argomento principale.

Nel suo classico stile, è riuscito non solo a esprimere i propri sentimenti su persone che chiedono di essere aggiunte all’elenco, ma si è  anche soffermato nella parola “stupido idiota”. Ecco un verso della canzone:

“I’m talking to you now, better get the gist. No matter how hard you ask I’m not putting you on the List. This ain’t no, ain’t no test. This ain’t no, this ain’t no request. You can’t ask to be on the List. You stupid idiots!”

Potete guardare la jam session nel video qui sotto, la porzione dedicata alla Lista di Jericho inizia intorno ai 3 minuti.

FONTE: STILLREALTOUS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI