domenica 19 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Chris Jericho deluso dal suo Main event a Wrestlemania

WWE: Chris Jericho deluso dal suo Main event a Wrestlemania
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

In una recente intervista a Inside The Ropes, Chris Jericho ha rivelato quanto rimase deluso dal suo main event a Wrestlemania X8 contro Triple H.

A suo dire il match che ottenne la maggiore attenzione dal pubblico, fu The Rock contro Hulk Hogan, match che precedeva il main event ma che ottenne un enorme successo e che è divenuto poi una pietra miliare del wrestling.

“Siamo onesti, è stato un Main Event di fatto anche se non era l’ultimo match della card, ma l’evento principale dello show era Hogan e Rock e lo sapevamo. In realtà lo era anche per la maggior parte del pubblico. Avevo intenzione di non andare avanti perché ho detto: ‘Come prosegui dopo Hogan e Rock?’ Anche se era un match contro Triple H e dovevamo combattere per il match titolato, ma non siamo riusciti a eguagliarlo. Non ci riuscimmo. Non l’ho mai riguardato mi ricordo che fu molto deludente. “

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI