Stiamo finendo le parole per descrivere Gunther: dopo un po’ di scetticismo iniziale, il Generale del Ring ha saputo convincere tutti con un incredibile regno da Intercontinental Champion che, giorno dopo giorno, si avvicina sempre di più ad entrare nella storia della WWE. A SummerSlam la cintura è rimasta nelle sue mani, con buona pace di Drew McIntyre, ultima vittima di Gunther in ordine di tempo: a questo punto ci si chiede solo chi potrebbe essere la prossima.
Gunther vuole entrare nella storia della WWE da Intercontinental Champion
Da diversi mesi, ormai, i principali esperti di statistiche stanno contando i giorni di regno di Gunther, che potrebbe diventare l’Intercontinental Champion più longevo della storia. Il leader dell’Imperium, infatti, con i suoi 427 giorni ha sorpassato Pedro Morales ed è diventato il secondo campione Intercontinentale più longevo di sempre: l’8 Settembre supererebbe The Honky Tonk Man e si piazzerebbe sul gradino più alto di questa storica classifica.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.