giovedì, Aprile 18, 2024
HomeNewsWWE: Ci sono già dei piani importanti per Big E *RUMOR*

WWE: Ci sono già dei piani importanti per Big E *RUMOR*

La superstar della WWE Big E è rimasta fuori combattimento per oltre 13 mesi dopo aver subito una frattura al collo durante un episodio di SmackDown. Mentre il suo futuro rimane incerto, il membro del New Day potrebbe già avere una faida già pianificata per lui se dovesse tornare.

La WWE ha già dei piani pronti per il ritorno di Big E?

L’ex campione WWE non è l’unico membro del New Day che è attualmente fuori, con Kofi Kingston a casa per un infortunio alla caviglia. Una volta che i due saranno pronti a tornare, potrebbero riunirsi con Xavier Woods, che ha perso contro Gunther in un match per il titolo intercontinentale nell’ ultimo episodio di SmackDown.

WRKD Wrestling, che sembra avere fonti affidabili, ha riferito che una faida tra il New Day e Imperium è in programma dal team creativo della WWE da molto tempo. La parte principale di questa possibile faida sarebbe un match tra Big E e Gunther.

“Nonostante la sconfitta contro Gunther a Smackdown, nel backstage hanno pronto un piano a lungo termine che vede Xavier Woods e Big E, completamente guarito, e Kofi Kingston andare contro l’Imperium una volta che il New Day è pronto per tornare. Il fulcro della faida sarebbe affrontare Big E Gunther”.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI