NXT è pronto a fare il suo atteso debutto sul network The CW, l’1 ottobre 2024. La WWE ha molti piani in programma per la premiere, pertanto i fan possono aspettarsi grandi cose. Una nuova regola che verrà introdotta con il cambio di emittente è l’eliminazione delle cosiddette “overrun”.
Il primo episodio dello show giallo su The CW avrà come ospite CM Punk e metterà in scena due match titolati, oltre lo Street Fight Match tra Wes Lee e Zachary Wentz. In più, in molti si aspettano il debutto dei Motor City Machine Guns.
La novità di NXT su CW
Secondo quanto riferisce Dave Meltzer nel Wrestling Observer Newsletter, con il cambio di emittente NXT avrà dei limiti di messa in onda molto restrittivi, non si potrà più sforare perché subito dopo lo show giallo ci saranno i telegiornali.
Sicuramente è una novità importante, ma nulla di grave. La WWE sta apportando grandi modifiche alla propria programmazione aumentando la qualità, e la premiere di NXT su CW Network è l’esempio lampante.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 13-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 10-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 09-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.