Come vi abbiamo riportato, in questi giorni Big E si è sottoposto al controllo obbligatorio ad un anno dall’operazione subita per il brutto infortunio al collo che si è procurato a SmackDown: le notizie che arrivano sembrano positive, con l’ex WWE Champion che non sente più alcun dolore e riuscirebbe ad allenarsi normalmente da tempo. Una volta guarita del tutto la vertebra interessata, Big E si siederà a tavolino con i dottori e discuterà del suo futuro sul ring ma qual è la posizione della WWE?
La WWE non sta pensando al ritorno di Big E
Big E si è detto disposto a ritirarsi all’istante qualora i pareri dei medici fossero negativi ma, nel frattempo, i fan covano la speranza di poterlo rivedere: RingSide News si è informato e ha detto che, al momento, non ci sono discussioni riguardo un suo ritorno sul ring e qualsiasi voce risulta infondata. Inoltre, il team creativo non è stato ancora informato circa un suo rientro quindi non può elaborare alcuna storyline al momento.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.