WWE: Clamorosa indiscrezione per Rusev




Ormai infortunato da diverso tempo, Rusev non appare più negli show televisivi della WWE. Infatti non ha ancora effettuato il suo debutto a Smackdown, ma si è limitato a dei semplici video, nei quali pretendeva un’opportunità al titolo massimo di Randy Orton. Oggi ci sovviene una clamorosa notizia, che vorrebbe Rusev campione WWE dopo Backlash.
Probabilmente al rientro avrà la sua chance per il titolo massimo. L’idea della dirigenza è quella di creare un ottimo main eventer heel ed anche un campione credibile.
Rusev sul ring ha già dimostrato di avere importanti abilità, inoltre è anche carismatico poiché riesce spesso a catturare le ire del pubblico con le solite catchprase sulla cattiveria dell’America contro gli stranieri.

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.

Lascia un commento