Come vi abbiamo riportato, Brock Lesnar difenderà il suo titolo nel prossimo PPV di Raw “Great Balls of Fire” in quella che sarà la sua prima difesa titolata dopo aver sconfitto Goldberg a Wrestlemania 33. Vi abbiamo anche raccontato di come Brock possa interferire nel match tra Roman Reigns e Braun Strowman a Payback, in favore del Monster Among Man.
Bene, questa interferenza non dovrebbe far altro che consentire allo scontro tra La Bestia e l’ex membro della Wyatt Family in quel del nuovissimo PPV dello show rosso che si terrà il 9 Luglio.
Ma le notizie non finiscono qui, poiché sarebbe poi proprio Il Mastino a beneficiarne di tale situazione, perché la federazione non ha nessuna intenzione di allontanare Reigns dal giro titolato.
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.