Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Qualche mese fa Karrion Kross è sorprendentemente tornato in WWE e, fin dal primo momento, il suo obiettivo numero uno è stato Drew McIntyre: i due si sono affrontati sabato a Extreme Rules in uno Strap Match in cui ad avere la meglio, soprattutto grazie all’intervento di Scarlett Bordeaux, è stato proprio Kross.
Karrion Kross e la rivelazione shock su Drew McIntyre
Dopo lo show, Kross è stato intervistato da The Ringer Wrestling Show e ha rivelato la sua ammirazione per lo Scottish Warrior:
“Potrei sorprendere molte persone ma Drew è un ottimo esempio non solo nel wrestling ma anche nella vita. E’ stato buttato al tappeto molte volte, sia personalmente che professionalmente, ma continua a rialzarsi ogni giorno. Non sarà ispirato o entusiasta come tanti altri ragazzi ma che abbia la motivazione o no, dà sempre il 110% in ogni cosa che fa. Molte persone lo hanno sottovalutato durante la sua carriera ma gli ha sempre dimostrato che avessero torto”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.