Questa notte si svolgerà la prima parte di WrestleMania 38, e uno dei protagonisti sarà Steve Austin che ritornerà in WWE per essere l’ospite speciale del “KO Show” di Kevin Owens.
Nelle ultime ore, stanno arrivando delle indiscrezioni abbastanza clamorose, sui piani che la federazione avrebbe per “Stone Cold”.
Secondo quanto rivelato, Steve Austin questa notte dovrebbe avere un duro scontro verbale con Kevin Owens, che potrebbe portare ad un vero e proprio match nel corso della serata di domani.
Ovviamente si tratta di rumor, ma lo scenario non sembra essere impossibile, visto che la WWE come più volte riportato avrebbe voluto Steve Austin protagonista in un vero e proprio incontro.
Vedremo se nelle prossime ore ci saranno degli aggiornamenti su quella che potrebbe essere veramente una possibilità tanto difficile quanto gradita dai fan.
FONTE: LUCHAONLINE.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.