Nelle scorse ore, abbiamo riportato la bomba sganciata dalla Newsletter del Wrestling Observer, che vuole la WWE e CM Punk in trattative per un clamoroso ritorno (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’).
I fan si sono scatenati, e adesso arrivano delle conferme sul possibile ritorno del Best in the World a Stamford.
CM Punk a Survivor Series è una scommessa sicura
Secondo quanto riportato da Nick Hausman di The Haus of Wrestling, la convinzione è che l’ex Superstar della AEW si presenterà a Survivor Series che si terrà a Chicago sua città natale.
“All’interno della WWE sta crescendo la convinzione che CM Punk possa tornare, e se lo farà andrà direttamente nel main roster, non passerà da NXT, anche se Shawn Michaels qualche giorno fa aveva avvallato questa ipotesi. Una fonte all’interno della federazione mi ha riferito che in tanti credono che CM Punk alle Series è una scommessa abbastanza sicura”.
Che dire? Sarebbe un ritorno veramente clamoroso, noi ovviamente saremo qui a riportarvi tutto ma proprio tutto su CM Punk e la WWE.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.