Manca ancora molto a WrestleMania 41 ma ha già i presupposti per delle buone basi, in primis il luogo, Las Vegas e inoltre, abbiamo sicuramente la presenza di John Cena. Ma forse c’è spazio addirittura per un dream match con protagonista CM Punk.
Il dream match in questione sarebbe contro Steve Austin, il quale dopo ben 19 anni dal ritiro è tornato a WrestleMania 38, vincendo un favoloso No Holds Barred contro Kevin Owens nel main event della prima serata.
CM Punk vs. Steve Austin? Il Best in the World apre al match
L’idea è nata stesso da CM Punk, durante un’apparizione al Fanatics Fest, ma tuttavia l’ultima parola spetta ovviamente a Stone Cold.
“Questo dipenderebbe da Steve, non da me,” ha detto Punk. “Perché penso che abbia avuto un ottimo ritorno, ha fatto il main event a WrestleMania. A questo punto, le sue sei pistole potrebbero essere sepolte nel deserto, ma se vuole riesumarle, sono il suo Huckleberry. Sarebbe dovuto succedere più di 10 anni fa; se vuole chiudere i conti, può chiamarmi.”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bash in Berlin. Lo show si terrà sabato 31 agosto dalla Uber Arena della città di Berlino in Germania. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 13-08-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 12-08-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SUMMERSLAM 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.