Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
CM Punk sta recuperando dall’infortunio al tricipite rimediato durante Royal Rumble 2024. Nonostante manchi da più di un mese dalla programmazione WWE, è stata annunciata la sua presenza per la puntata di Raw del 25 marzo che si svolgerà a Chicago.
Per CM Punk questa sarà la prima volta, dal suo ritorno a Survivor Series 2023, ad apparire alla Allstate Arena di Chicago, Illinois, dinanzi al suo pubblico di casa.
Le parole di CM Punk
Il Best in the World ha tenuto a condividere la sua reazione a questo annuncio tramite le sue storie Instagram, rivelando che sono stati resi disponibili più posti a sedere per l’occasione.
“Abbiamo reso disponibili nuovi posti a sedere, venite in tanti!”
L’ultima apparizione dell’ex AEW risale alla puntata di Raw del 5 febbraio, occasione in cui ha rivelato la natura del suo infortunio. Proprio in quell’occasione Punk disse addio al sogno di lottare nel main event di WrestleMania 40.
Vedremo quello che farà il Best in the World in una delle ultime puntata dello show rosso prima dello show degli show.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 08-03-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT ROADBLOCK 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 04-03-2024
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.