CM Punk ha subito un infortunio al tricipite alla Royal Rumble e purtroppo non sarà in grado di lottare a WrestleMania 40. Attualmente è in convalescenza dopo l’intervento chirurgico e ha condiviso sui social una foto dei punti di sutura rimediati al tricipite.
Il CM Punk ha già iniziato a lavorare sul suo rientro
L’infortunio di Punk ha mandato in frantumi le speranze di vederlo come headliner a WrestleMania 40 e rimarrà lontano dal ring per 4-6 mesi. Il Second City Saint ha già iniziato il suo percorso di riabilitazione e ha mostrato nelle storie su Instagram una foto del suo tricipite con tanti di punti.
La federazione sta già lavorando a dei piani per il rientro dell’atleta e lui stesso è già molto concentrato sul suo recupero, cercando di rientrare il prima possibile.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 13-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 12-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 09-02-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.