Anche se adesso CM Punk è in pianta stabile in WWE e ha ancora abbastanza da dare, la AEW può vantarsi del primato di averlo fatto tornare nel mondo del wrestling dopo ben 7 anni di assenza.
Infatti il 20 agosto 2021, CM Punk si presentò in AEW durante la seconda puntata di Rampage. Da qui intraprende una nuova carriera nel mondo del wrestling, che lo porterà a vincere il World Champion e a creare una delle faide migliori degli ultimi anni, quella contro MJF.
CM Punk era convinto di aver smesso
Tuttavia, sappiamo che a seguito dei fatti accaduti ad All In 2023, Tony Khan ha preso la dura decisione di licenziare CM Punk. A No-Contest Podcast, Phill Brooks ha dichiarato che pensava di aver chiuso con il wrestling una volta lasciato la AEW.
“Quando ho lasciato la WWE nel 2014, la gente sosteneva che non amassi il business semplicemente perché non sono tornato a lavorare nelle indie. Cosa avrei dovuto fare? Fare passi indietro e lavorare per 60$? Ora sono sposato. Così quando ho lasciato la AEW ho sul serio pensato: Ok, ho finito!”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 01-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 30-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 28-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.